Home » gossip » isola dei famosi » Paola Caruso parla della storia con Lucas Peracchi

Paola Caruso parla della storia con Lucas Peracchi

Spread the love

Paola Caruso e Lucas Peracchi sono una coppia: dopo una settimana di voci e chiacchiericci è la ex naufraga dell’Isola dei Famosi 11 a uscire allo scoperto sui social con una foto postata sui social.

A corredo della foto, Paola Caruso scrive anche, confermando la storia con Lucas Peracchi e dicendosi molto felice per questo momento della sua vita.

Sì, sono fidanzata con Lucas Peracchi. E’ bellissimo. Sono innamoratissima, siamo innamoratissimi. Ci siamo incontrati a Roma prima che partissi per l’Isola dei Famosi. E’ stato un colpo di fulmine. Prima di partire, ci stavamo conoscendo. Pensavo molto a Lucas quando ero in Honduras. E quando sono rientrata, ho deciso che doveva essere lui l’uomo della mia vita. E’ perfetto, ama lo sport come me, ama gli animali. E soprattutto mi sopporta

Di seguito, Paola Caruso svela con molta sincerità:

Quando sono arrivata sull’Isola avrei voluto avere una storia con Jonas, quando poi ho visto che era interessato a Mercedesz ho lasciato perdere anche se ci sono un po’ rimasta male. E poi sinceramente pensavo con Andrea (Preti). Fare l’amore sull’Isola sarebbe stata una esperienza unica

Le dichiarazioni della ex naufraga, però, costano una valanga di critiche da parte di coloro che si chiedono il perché, soltanto un paio di settimane fa, Paola Caruso avesse chiesto la possibilità di salire sul trono di Uomini e Donne a Maria De Filippi. se due settimane fa era single e pronta a trovare l’amore, come fa adesso a essere innamoratissima? Questo si chiedono in molti…

Lascia un commento