Home » gossip » Paola Caruso, ho rischiato di morire

Paola Caruso, ho rischiato di morire

Spread the love

Intervistata da Barbara D’Urso, Paola Caruso ha raccontato la sua brutta avventura confessando di avere rischiato di morire. In lacrime, la ex concorrente dell’Isola dei Famosi, si è mostrata piuttosto turbata. Ecco quello che ha detto ai microfoni di Canale 5.

PAOLA CARUSO SPIEGA PERCHÉ HA LASCIATO LUCAS PERACCHI

E’ successo tutto all’improvviso, ero con degli amici e subito dopo ricoverata d’urgenza con un’emorragia interna. Ho iniziato a sentirmi male, dopo mezz’ora tremavo dal dolore e abbiamo chiamato un’ambulanza. All’ospedale hanno capito che era in corso un’emorragia interna e mi hanno ricoverato d’urgenza, ma all’inizio i medici non capivano la causa. E’ stata una mia amica a salvarmi chiamando il suo ginecologo di fiducia che, dopo aver effettuato un controllo specifico, ha capito che si trattava dell’ovaio. A livello psicologico è stato devastante, un momento prima stavo bene e il momento dopo tremavo dal dolore. Mi sono spaventata moltissimo si era torto un ovaio che girandosi sul proprio asse aveva fatto esplodere un follicolo. Ho rischiato di perderlo, ma per fortuna sono riusciti a salvarlo con un intervento. Avevo la pancia piena di sangue, ho rischiato di morire

LUCAS PERACCHI, ECCO PERCHÉ È FINITA CON PAOLA CARUSO

Davvero una brutta avventura che si è però per fortuna risolta nel migliore dei modi visto che adesso Paola Caruso sta bene e ha ripreso la sua vita normale. La showgirl calabrese, almeno secondo le ultime indiscrezioni, è attualmente single dopo la fine della storia con l’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi.

Lascia un commento