Home » gossip » Selvaggia Lucarelli contro Federica Torti, foto in posa plastica per il terremoto

Selvaggia Lucarelli contro Federica Torti, foto in posa plastica per il terremoto

Spread the love

Selvaggia Lucarelli è stata stranamente silenziosa sui social nelle ultime settimane preferendo godersi le vacanze in santa pace.

Dinanzi alla provocazione-gaffe involontaria della giornalista-conduttrice Federica Torti (nota ai più per la trasmissione di La 7 Chi guida meglio?) sul devastante terremoto che ha colpito il centro-Italia non ha potuto tacere.

Quando ti sorprende un terremoto di magnitudo 6,0 se sei in luogo chiuso cerca riparo nel vano di una porta inserita in un muro portante (quelli più spessi). Ti può proteggere da eventuali crolli. Difronte alla catastrofe avvenuta questa notte nel centro Italia esprimo tutto il mio dolore e solidarietà, ho pensato se fossi stata li come mi sarei comportate e cosa avrei potuto fare… poco sicuramente ma meglio di niente.

Scrive la conduttrice di La 7 sulla sua pagina Facebook con la pessima idea di allegare anche una foto. E che foto. In posa plastica, la Torti si appoggia al muto rendendosi protagonista di un pessimo momento social e forse scambiando quello che doveva essere un messaggio di solidarietà con uno scatto che pare di un servizio fotografico modaiolo di Maria Claire (per cui scrive). Tanto più se consideriamo gli hashtag “#terremoto #ioterremoto” e dal “ph Matteo Castelli – fotografia”,

Selvaggia Lucarelli ha prontamente e giustamente massacrato la conduttrice tv.

Beh, da hashtag #terremoto ai credits sul fotografo il passo è breve.

SELVAGGIA LUCARELLI IN LITE CON EMMA, INTERVIENE CLIO MAKE UP

Ha scritto la giornalista del Fatto ricorrendo a Twitter. E non solo la Lucarelli si è scatenata: accanto a lei si è sollevato il popolo del web, indignato del comportamento della Torti. Alla fine lei dovrà aver accusato il colpo e ha cancellato foto e post (prontamente salvati in rete). Magari adesso penserà anche a porgere le sue scuse.

photo credits| FACEBOOK

Lascia un commento