Home » gossip » Sergio Arcuri contro Mercedes Henger: “Ha mentito”

Sergio Arcuri contro Mercedes Henger: “Ha mentito”

Spread the love

Si è svolto ieri a Pomeriggio 5, alla presenza di Barbara D’Urso regina dei salotti tv, l’ultimo atto della storia d’amore ormai finita tra Sergio Arcuri e Mercedes Henger.

Secondo il fratello di Manuela Arcuri, che con la figlia di Eva Henger ha condiviso una breve ma intensa relazione, Mercedes Henger avrebbe mentito sui motivi della loro separazione e in particolare avrebbe raccontato falsità ai giornali quando ha affermato che Sergio Arcuri avrebbe voluto avere un figlio da lei. Poco tempo fa infatti, Mercedes aveva rilasciato un’intervista a Diva e Donna in cui parlava dei suoi progetti futuri, tra cui l’idea di allargare la famiglia.

In particolare, secondo quanto afferma Sergio Arcuri, Mercedes sarebbe sparita all’improvviso e non avrebbe più risposto alle telefonate, nè agli sms, e nemmeno alle richieste di chiarimento dell’ex fidanzato. Sergio Arcuri si è anche detto deluso dal comportamento di Mercedes, che in più occasioni non avrebbe difeso il suo fidanzato, accusandolo poi di essere troppo geloso. Il vero motivo della separazione sarebbero quindi le tensioni nate dopo che sono state divulgate notizie di un presunto tradimento di Mercedes, che in più non avrebbe mai difeso il suo fidanzato nè preso posizione pubblicamente.  E non nasconde un pizzico di tristezza, Sergio Arcuri, quando ripete che ormai anche Mercedes ha affermato che la loro storia è definitivamente chiusa.

E adesso si rincorrono alcune voci, confermate anche da Roberto Alessi di Novella 2000, secondo le quali in questa storia ci sarebbe già un terzo incomodo, e Mercedes Henger starebbe già frequentando una nuova fiamma.

 

 

 

Lascia un commento