Home » gossip » Temptation Island, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis stanno insieme o no?

Temptation Island, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis stanno insieme o no?

Spread the love

Temptation Island ha chiuso i battenti e, visto come sono andate le cose, rimane un grande punto interrogativo sulla coppia formata da Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis: stanno ancora insieme oppure si sono lasciati?

La puntata di ieri sera ha visto un pacato confronto tra i due con Emanuele D’Avanzo che ha ammesso la sua colpa ovvero quella di essersi invaghito della tentatrice Fabiola. Alessandra De Angelis è stata fin troppo pacata, dicendosi dispiaciuta ma allo stesso determinata a voltare pagina in fretta. Ma una volta tornato nel villaggio di Temptation Island, Emanuele D’Avanzo è stato assalito dai sensi di colpa e dai dubbi: e mentre Alessandra, da sola, piangeva, lui si è detto davvero molto confuso per quanto gli era successo. Quello che oggi ci si chiede, all’indomani di Temptation Island, è se Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis stiano ancora insieme oppure no. Stando agli indizi emersi sui social la risposta dovrebbe essere negativa: il napoletano è stato pesantemente criticato per il suo atteggiamento provocatorio con la tentatrice Fabiola ed è stato costretto a difendere la sua posizione con un post molto lungo su Facebook nel quale ha giurato e spergiurato di non avere fatto niente di male con la tentatrice di Temptation Island.

Ma almeno stando a quanto lasciato intendere dal napoletano, anche una volta fuori dal programma, Alessandra De Angelis non ha voluto riprendere la storia con lui, troppo delusa dal suo atteggiamento. Eppure la napoletana ieri sera era sembrata decisa a dare una seconda chance al fidanzato, nonostante gli errori da lui commessi. I due riusciranno a ricucire? Non ci resterà che attendere per scoprirlo…

Lascia un commento