Home » gossip » Temptation Island, Fabiola: rivelazioni choc su Emanuele D’Avanzo

Temptation Island, Fabiola: rivelazioni choc su Emanuele D’Avanzo

Spread the love

Emanuele D’Avanzo e Fabiola Cimminella sono stati davvero molto vicini a Temptation Island, il programma che questa estate li ha fatti conoscere. Il napoletano, che stava partecipando al docu-reality insieme alla fidanzata Alessandra De Angelis, per poco non butta tutto a monte tanto era il feeling con la tentatrice.

TEMPTATION ISLAND, EMANUELE D’AVANZO SI DIFENDE DALLE CRITICHE

Le cose non sono poi andate bene e Emanuele D’Avanzo ha fatto marcia indietro, trovando (per sua fortuna) la comprensione della fidanzata, molto più matura a dispetto dei suoi 21 anni. Ma in una intervista rilasciata a Giada Di Miceli per la trasmissione Non Succederà Più, in onda su Radio Radio, Fabiola Cimminella lascia intendere che con il napoletano non ci sono state solo carezze ed effusioni, come lui ha lasciato intendere una volta tornato sull’argomento.

La tentatrice di Temptation Island, pur non dicendo niente, fa capire che tra lei e Emanuele D’Avanzo c’è stato un contatto intimo, qualcosa insomma che li ha molto avvicinati. La napoletana dunque svuota il sacco e, a distanza di mesi dalla fine del flirt virtuale (?) con Emanuele D’Avanzo si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Nel frattempo il napoletano è stato ospite di Maria De Filippi a Uomini e Donne, proprio per avere un confronto con Fabiola Cimminella con la quale in studio non ha avuto grossi screzi. Ma la napoletana, a distanza di qualche settimana, ha deciso di mettere qualche puntino sulle i, stanca forse di aver sentito dire tante inesattezze sul suo conto.

Photo Credits | Facebook Fabiola Cimminella

Lascia un commento