Home » gossip » Temptation Island, redazione infuriata contro due tentatori

Temptation Island, redazione infuriata contro due tentatori

Spread the love

Redazione di Temptation Island infuriata contro due tentatori, colpevoli di essersi innamorati durante il programma non portando dunque a termine la loro missione (ovvero quella di provocare/corteggiare fidanzati e fidanzate in gara). A rivelarlo è la tentatrice Yana che sostiene di non avere preventivato niente: l’amore è arrivato, è vero, ma questo non significa che abbia voluto ingannare la redazione insieme all’attuale fidanzato.

I tentatori sotto accusa sono appunto Yana e Regis. Ecco cosa ha raccontato lei a Isa&Chia:

FILIPPO BISCIGLIA, DA TEMPTATION ISLAND A TALE E QUALE SHOW?

Man mano che la nostra conoscenza andava avanti, venivamo contattati entrambi dalla redazione per ultimare tutto. Dapprima avevamo pensato di raccontare che ci stavamo frequentando, ma alla fine abbiamo razionalizzato tutto e in effetti era troppo presto anche per poterci definire ‘coppia’. Non sapevamo neppure noi se e quanto potevamo essere importanti l’uno per l’altra. Così abbiamo deciso di partecipare e viverci quell’esperienza, convinti che sarebbe potuta servire anche a guardarci dentro e capire cos’eravamo davvero. Devo ammettere che, però, è stata davvero dura!

Ma la redazione di Temptation Island non ha preso troppo bene la cosa, definendosi ingannata al gran completo dai due tentatori.

Sono stata io a dire alla redazione che mi mancava un ragazzo presente nell’altro residence. Ho detto la verità, non riuscivo più a gestire quella situazione e loro non l’hanno presa molto bene. In realtà era tutto nuovo anche per noi due. Un conto è semplicemente piacersi, altro discorso è riscoprirsi innamorati quando si è costretti a stare a distanza e non ci si può né vedere, né sentire. La redazione si è sentita presa in giro, ma non era assolutamente quella la nostra intenzione, anzi! È solo grazie a loro se ci siamo conosciuti. Ci siamo accorti di mancarci più del previsto e abbiamo capito grazie a Temptation Island e ai giorni che ci hanno tenuti separati, di essere innamorati davvero

Lascia un commento