Terry Schiavo innamorata di Daniel Ducruet

di Redazione Commenta

Terry Schiavo si trovava a Ragusa per lavoro/divertimento quando ha incontrato Daniel Ducruet..

Curiosando su Facebook, qualche giorno fa, ho notato un commento particolare, diverso da quelli che posta regolarmente la cara Terry Schiavo sul social network più famoso del mondo: “E’ possibile innamorarsi di una persona mentre la si intervista?“…leggendo un simile commento, mi sono precipitato a Milano per incontrarla e capire meglio cosa in realtà sia accaduto.

La risposta è arrivata quasi fulminea, anche se, leggendo la sua ultima intervista pubblicata proprio oggi su VIVO, si capisce chiaramente di chi Terry stava parlando. Terry Schiavo si trovava a Ragusa per lavoro/divertimento quando ha incontrato Daniel Ducruet (ex marito di Stephanie di Monaco), subito la cara giornalista e showgirl ha pensato bene di intervistarlo.

Dall’intervista su Vivo, Terry esprime il suo punto di vista non troppo velato su Daniel arricchendolo con aggettivi del tipo affascinante, terribilmente sexy, muscoli scolpiti e ben posizionati su un fisico atletico, ecc. Al nostro microfono, però, Terry si lascia andare in una dichiarazione che farà sicuramente imbestialire l’attuale compagna dell’ex bodyguard italo-fancese Kelly Marie Carla Lancien:”Io lo sposerei anche subito!!!“.

Che commenti farà a questo punto il nobile Daniel…è la sua fidanzata? Nel frattempo però Terry Schiavo ha messo in pausa i suoi sentimenti per puntare sul lavoro e proprio oggi abbiamo l’onore di annunciare la partenza di un nuovo reality creato da Manila Gorio all’interno del quale la showgirl vestirà i panni della disturbatrice. Il reality prende il nome di The King of the Night e avrà come obiettivo quello di seguire 13 tra tronisti e corteggiatori di Uomini & Donne al fine di scoprirne i lati più naturali della loro vita sociale.

Non solo, ma per Terry sono aperte molte porte anche sul settore del gossip, per il quale sta lavorando sodo, anche se in Italia, a differenza dell’estero, dice, non ci sono personaggi in grado di rischiare e mettersi in gioco. I personaggi italiani, continua, hanno il terrore di fare outing e di rilasciare dichiarazioni per paura di essere giudicati, secondo Terry il personaggio pubblico appartiene al popolo (tra virgolette..) e come tale deve essere fotografato in ogni momento come spesso accade in Spagna dove i paparazzi se ne fregano di tutto per rubare uno scatto.

Continuando l’intervista con la bionda showgirl/giornalista scopriamo che non le dispiacerebbe essere fotografata senza veli sulla pagina centrale di Playboy anche se, sottolinea, che non farebbe mai un calendario nuda pur avendo avuto questa idea in passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>