Terry Schiavo insieme a Giuseppe Mazzitelli

di Redazione Commenta

Dalle foto si vede chiaramente che l'attrazione fisica ha lasciato da parte il puro spirito lavorativo e tra Terry e Giuseppe è arrivato anche un bacio che farebbe..

Si sono conosciuti durante il reality tour The King of the Night ideato da Manila Gorio e a quanto pare, tra di loro, è scoccata la scintilla. Stiamo parlando di Terry Schiavo ed il tronista Giuseppe Mazzitelli.

Dalle foto si vede chiaramente che l’attrazione fisica ha lasciato da parte il puro spirito lavorativo e tra Terry e Giuseppe è arrivato anche un bacio che farebbe invidia a Ridge Forrester di Beatiful.



In questi giorni i due stanno trascorrendo gran parte delle loro giornate a stretto contatto e pare che Terry e Giuseppe abbiano deciso di incontrarsi a Milano da soli nei prossimi giorni al termine del tour evidentemente per valutare quella che a molti sembra essere una storia d’amore.

Qualche giorno fa Terry Schiavo ci aveva confidato di avere un debole per Daniel Ducruet anche se però potrà rimanere solamente un amore platonico poichè l’ex marito della principessa di Monaco è ora felicemente fidanzato. Seguiremo da vicino la vicenda e vi terremo informati qualora ci fossero novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>