Uomini e Donne, il nuovo tronista è Marco Cartasegna

di Sara Bianchessi Commenta

A prendere il posto di Manuel Vallicella sul Trono Classico di Uomini e Donne, è arrivato il nuovo tronista, Marco Cartasegna, 25 enne di Milano. Scopriamo insieme qualcosa di più su di lui.Marco è laureato in Economia Aziendale e Management all’Università Bocconi ed è stato tra i primi 20 studenti in un master internazionale in Internation Management con specializzazione in Digital Business.

Attualmente il 25enne fa l’imprenditore, è infatti socio di una start up di informatica che ha lanciato recentemente un software che si occupa di comunicazione.

Marco si descrive come un ragazzo molto solare e che ama ridere anche nei momenti in cui la tensione e la rabbia prevalgono. E’ un ragazzo curioso, che ha viaggiato molto ed è molto legato alla propria famiglia.

Naturalmente si augura di trovare l’amore nello studio di Uomini e Donne e noi ci auguriamo di emozionarci con lui durante questa avventura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>