Home » gossip » uomini-e-donne » Manfredi Ferlicchia, appello a Giorgia Lucini: Provo ancora qualcosa per lei

Manfredi Ferlicchia, appello a Giorgia Lucini: Provo ancora qualcosa per lei

Spread the love

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia torneranno insieme per l’ennesima volta? Per il momento l’ipotesi sembra alquanto improbabile visto che la ex tronista di Uomini e Donne fa coppia fissa con Andrea Bramante, conosciuto questa estate durante la sua partecipazione a Temptation Island.

Al settimanale Vip, però, Manfredi Ferlicchia dice di provare ancora sentimenti forti per la ex fidanzata con la quale in passato si è lasciato tantissime volte.

Non posso negare che verso di lei nutro ancora un sentimento importante, però ora i nostri rapporti si sono totalmente azzerati. Adesso so che sta a Verona con Andrea Bramante ma sono convinto che il loro non sia amore

Dopo la fine della storia con Giorgia Lucini, Manfredi Ferlicchia ha inanellato un flirt con Veronica Valà, tentatrice a Temptation Islan. Ma con lei la storia non è mai decollata e i due a oggi sono ai ferri corti. Dice Manfredi Ferlicchia:

Veronica Valà non ha mai accettato di essere stata lasciata e questo foindamentalmente è il motivo che le ha scatenato così tanto rancore nei miei confronti. Abbiamo avuto una breve relazione alla fine dell’estate, dopo Temptation Island, ma non è mai decollata: lei questo non lo hamai accettato. Si è comportata come una bambina e dopo alcuni mesi ha deciso di vendicarsi andando a dire in giro cose non vere. Tra l’altro lo ha fatto sfruttando l’effetto televisione, perché a lei piace anche quello. Così ha tirato fuori questa storia e ha avuto in cambio il suo momento di popolarità. Faccia pure, a me di lei non interessa proprio più niente

MANFREDI FERLICCHIA, PENTITO DI AVERE LASCIATO GIORGIA LUCINI

Il palermitano intanto rimane alla finestra e spera che la sua ex Giorgia Lucini torni single…

Photo Credits | Facebook Manfredi Ferlicchia

Lascia un commento