Home » gossip » uomini-e-donne » Tara Gabrieletto, guai a chi offende Cristian Gallella

Tara Gabrieletto, guai a chi offende Cristian Gallella

Spread the love

La crisi tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto prosegue ma nel frattempo la ex corteggiatrice di Uomini e Donne si infervora su Facebook per alcune frasi scritte contro Cristian e che la mandano davvero su tutte le furie. E così arriva il pronto sfogo di Tara Gabrieletto che sottolinea di essere in crisi con il compagno ma di non essersi lasciata. Una bella differenza, secondo lei, che chiede rispetto dunque anche per il compagno.

Ecco le parole della veneta sul suol profilo social.

Scrivo questa cosa una volta per tutte… Chi offende il MIO UOMO perché fino a prova contraria lo è ancora OFFENDE ME! Dire di essere in crisi mi sembra molto diverso dal dire ‘ci siamo lasciati’… Eppure parliamo e scriviamo in italiano… Quindi rientriamo tra le righe perché come ha scritto Carla stiamo esagerando. Grazie, Tara

► CRISTIAN GALLELLA, ECCO LA VERITÀ SUL RINVIO DEL MATRIMONIO CON TARA

Intanto Cristian Gallella è ancora lontano da casa. Da più di un mese ormai l’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato l’appartamento dove abitava con Tara Gabrieletto per fare luce e chiarezza sulla sua vita sentimentale. Ricordiamo che i due ex piccioncini avrebbero dovuto sposarsi a settembre ma un problema di salute di una persona molto vicina alla vicentina aveva fatto slittare il lieto evento. Dopo poche settimane l’annuncio della crisi tra i due che ha fatto il giro del web in poco tempo. Finirà mai la crisi tra i due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi?

Lascia un commento