Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne Over, Elga Profili, Gemma e George sono d’accordo

Uomini e Donne Over, Elga Profili, Gemma e George sono d’accordo

Spread the love

Elga Profili non è certo una donna che si arrende in modo troppo facile ed ecco perché, dopo essersi presentata nuovamente a Uomini e Donne ricevendo il rifiuto di George, la dama ha scritto su Facebook lasciando intendere che, secondo lei, tra il cavaliere fiorentino e Gemma Galgani ci sarebbe un accordo.

Intanto Elga Profili parte con un messaggio scritto nel quale dice tutto e niente (e per questo sono tante le persone che sotto la criticano, accusandola di lasciare discorsi a metà che poco hanno senso). Ecco cosa scrive la ex dama di Uomini e Donne Over sul suo profilo.

Buon inizio settimana cari amici! Le avete lette le anticipazioni? Vi siete chiesti come mai Giorgetto continua a dire che gli piaccio? Ma peccato lui sia così legato all’etica!!!..sono amica (dice lui )..della sua ex frequentazione..perché non erano fidanzati vero?
😜 …o lo erano secondo la sua etica? Ma più tardi streaming …e ci togliamo il sassolino. E voi che idea vi siete fatta? Comincia ad essere più chiara la situazione?????

ELGA PROFILI SCRIVE SU FACEBOOK DOPO LA LITE CON GIANNI SPERTI A UOMINI E DONNE

A distanza di qualche ora la dama posta una serie di video sul suo profilo Facebook nei quali si rende protagonista di tante insinuazioni su un presunto accordo tra Gemma Galgani e George, all’anagrafe Giorgio Manetti. L’obiettivo dei due? Quello (secondo lei) di rimanere il più a lungo possibile nel programma condotto da Maria De Filippi che, dallo scorso anno, dà loro un bel po’ di visibilità.

Lascia un commento