Home » gossip » uomini-e-donne » Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, matrimonio rinviato

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, matrimonio rinviato

Spread the love

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez non si sposeranno: matrimonio rinviato dunque per la sorella di Belen Rodriguez e l’ex tronista di Uomini e Donne che sui social annunciano di averci ripensato.

Era stato il settimanale Chi, qualche mese fa, a lanciare lo scoop dopo avere avvistato Francesco Monte e Cecilia Rodriguez in Puglia, pronti a fissare la Chiesa per il lieto evento. E, ospiti di Verissimo, i due avevano confermato di recente l’intenzione di convolare a nozze in tempi rapidi per suggellare il loro amore. E invece niente da fare, i due non si sposeranno. Troppo presto, a detta dei diretti interessati, che pure stanno insieme da qualche anno.

CECILIA RODRIGUEZ E FRANCESCO MONTE SI SPOSANO IN PUGLIA, LO SCOOP DI CHI

Ma per compiere un passo importante come quello del matrimonio, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez vogliono essere sicuri. Ecco dunque perché hanno deciso di aspettare il momento migliore per andare all’altare. Che a influire sulla giovane argentina sia stato anche il naufragio del matrionio tra Belen e Stefano che sembravano così uniti e invece si sono lasciati dopo pochi anni? Chi lo sa. Cecilia Rodriguez ha solo annunciato lo spostamento del suo matrimonio, senza srae a spiegare i motivi. Idem ha fatto Francesco Monte che, sui social, non è entrato nei particolari.

CECILIA RODRIGUEZ, DIETROFRONT SUL MATRIMONIO CON FRANCESCO MONTE

E allora i fan che speravano di vedere la coppia unita in matrimonio avranno di che aspettare. Anche perché il lieto evento è stato rimandato a data da destinarsi.

Lascia un commento