Home » gossip » uomini-e-donne » Alessio Lo Passo, crisi superata con la fidanzata Roberta Bonfanti

Alessio Lo Passo, crisi superata con la fidanzata Roberta Bonfanti

Spread the love

Vi ricordate di Alessio Lo Passo? Qualche anno fa fu corteggiatore di Uomini e Donne scelto dalla tronista Giulia Montanarini: con lei durò pochissimo, poi Maria De Filippi decise di piazzare il ligure sul trono. Furono per lui mesi di grande visibilità rispetto ad oggi che Alessio Lo Passo è piuttosto in discesa. Nonostante tutto di recente l’ex corteggiatore-tronista ha rilasciato una intervista nella quale racconta di come sia riuscito a superare la crisi con la fidanzata Roberta Bonfanti che sta al suo fianco ormai da qualche anno.

Ecco le parole del ligure al settimanale Vero:

Devo ammettere che c’è stato un periodo di crisi ma voglio chiarire che i nostri sentimenti non sono mai stati messi in discussione. Il fatto è che ci siamo trovati circondati da brutte persone, eravamo in una situazione più grande di noi. Alla fine siamo riusciti a superare ogni difficoltà, anche se confesso che in quel periodo abbiamo messo a repentaglio molta della nostra serenità. Ciò che piùimporta, però, è che siamo riusciti a superare quel brutto momento: l’orgoglio non aveva senso, sentivamo la mancanza l’uno dell’altra

LO SCORSO ANNO, ALESSIO LO PASSO AGGREDITO A MILANO: FRATTURA DEL SETTO NASALE

Insomma la crisi è stata brillantemente superata da Alessio Lo Passo che oggi si dice più felice che mai al fianco della sua Roberta che spesso ha definito la donna della sua vita. Sono lontani dunque i periodi di grande instabilità sentimentale che avevano caratterizzato la sua permanenza a Uomini e Donne…

Lascia un commento