Home » gossip » uomini-e-donne » Andrea Damante, voglio un figlio da Giulia De Lellis

Andrea Damante, voglio un figlio da Giulia De Lellis

Spread the love

Non ha certo paura di bruciare le tappe Andrea Damante, uscito da poco insieme a Giulia De Lellis da Uomini e Donne. Il 25enne veronese di dice molto innamorato della romana, conosciuto pochi mesi fa nel programma di Maria De Filippi e lascia intendere anche che non disdegnerebbe a breve l’idea di un figlio con lei.

Intervistato dal settimanale Vero Tv, Andrea Damante si dice al settimo cielo per il periodo che sta attraversando. L’obiettivo è quello di formare prestissimo una famiglia con Giulia De Lellis:

Non vorrei che passasse troppo tempo, anche perché non vedo l’ora che qualche bambino entri a far parte della mia vita. Nel frattempo, mi godo la quotidianità con Giulia che, di giorno in giorno, continua a regalarmi delle straordinarie emozioni. Giulia si trova in una fase in cui si sta guardando intorno, con l’obiettivo di cominciare nuovi progetti. Spero tanto che possa realizzare i suoi sogni. Da parte mia, visto che ho lavorato anche in questo settore per diverso tempo, cercherò di sostenerla il più possibile con i miei consigli

E sulla scelta effettuata a Uomini e Donne, il veronese si dice più contento che mai:

Nel momento in cui Giulia ha risposto sì, alla mia proposta di iniziare una storia, mi sono reso conto dell’enorme fortuna che avevo tra le mani. In questo momento della mia vita non potrei desiderare di più

Andrea Damante e Giulia De Lellis avrebbero dovuto partecipare a Temptation Island 3, ma poi tutto è saltato per cause che non si sono venute a sapere.

Lascia un commento