Claudio Sona, ho sbagliato a dare troppo affetto al mio ex

di Maris Matteucci Commenta

Arrivano nuove dichiarazioni da parte di Claudio Sona, al centro del gossip targato Uomini e Donne. Dopo le parole rilasciate dalla redazione del programma, ecco che il veronese interviene per smentire categoricamente che quanto detto dall’ex Juan Fran Sierra corrisponda al vero.

Mentre difendevo Juan da tutti gli attacchi mediatici, dichiarando di avergli sempre voluto bene come amico, lui registrava le mie telefonate con lo scopo evidente di aspettare il tempo e il modo per fare una piazzata pubblica.
La relazione con lui è finita ben prima del trono. Ero sentimentalmente libero quando decisi di partecipare al programma, ma ho continuato a volergli bene: l’affetto non si spegne con un interruttore.
Come con un mio ex, con il quale sono stato sei anni, pensavo di poter instaurare anche con lui un rapporto diverso, maturo, fatto di continuità e di supporto reciproco.
Solo ora mi accorgo di aver sbagliato a dimostrare troppo affetto ad una persona ancora innamorata. Sono stato ingenuo a sottovalutare questi aspetti e non credevo che stargli vicino potesse creargli false aspettative.
Non pensavo che tale sentimento potesse arrivare alla morbosità, inducendolo a elargire minacce e ricatti.
Non ho cambiato idea rispetto alla decisione presa quando ci siamo lasciati. In questi ultimi tre mesi, finita la relazione con Mario, sarei potuto tornare con lui, ma il sentimento non c’era e non c’è. Questo, evidentemente, deve averlo ferito

Ti potrebbe interessare anche:

CLAUDIO SONA, PARLA L’EX: PERSONA SCHIFOSA, HO LE PROVE CHE HA INGANNATO TUTTI

CLAUDIO SONA FIDANZATO, IL COMMENTO DELLA REDAZIONE DI UOMINI E DONNE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>