Home » gossip » uomini-e-donne » Fabrizia Velardo nuova tronista di Uomini e Donne 2015-2016?

Fabrizia Velardo nuova tronista di Uomini e Donne 2015-2016?

Spread the love

Fabrizia Velardo sarà la nuova tronista di Uomini e Donne per la stagione 2015-2016? L’estate è cominciata da un bel pezzo e si comincia a lavorare per la composizione della nuova squadra di tronisti e corteggiatori che animeranno il programma di Maria de Filippi nella prossima stagione che comincerà a settembre.

E tra i tanti nomi spunta quello di Fabrizia Velardo, ragazza di 27 anni di Terracina, in provincia di Latina, che di professione fa la vocalist. Intervistata al riguardo di una eventuale partecipazione a Uomini e Donne, lei ha fatto la vaga (come da regolamento) facendo intendere però che il programma di Maria De Filippi sarebbe per lei una buona possibilità per trovare l’anima gemella che ancora non ha incontrato. Al vicolodellenews, ecco cosa ha detto Fabrizia Velardo.

Credo, a differenza di altri, che quel programma televisivo, oltre ad essere un gioco, possa realmente darmi la possibilità di incontrare una persona che possa fare al caso mio. Il mio ragazzo ideale potrebbe essere uno come Mariano Catanzaro, ha un bel carattere solare, ci sa fare e rispecchia tantissimo la persona che cerco da sempre

Intanto Raffaella Mennoia, autrice del programma di Canale 5 dedicato ai cuori solitari, continua a lanciare sondaggi sui social per capire quali sono i nomi preferiti dal pubblico per la prossima stagione di Uomini e Donne, Che quest’anno i tronisti siano scelti proprio sui social, grazie al parere di coloro che ogni giorno, sintonizzandosi su Canale 5, decretano il successo della trasmissione di Maria De Filippi?

Foto | Facebook Fabrizia Velardo

Lascia un commento