Home » gossip » uomini-e-donne » Gemma Galgani e Giorgio Manetti, ritorno di fiamma?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti, ritorno di fiamma?

Spread the love

Ritorno di fiamma tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti? I due sono protagonisti incontrastati del trono Over di Uomini e Donne e la loro storia d’amore, terminata a settembre 2015, ha tenuto banco tra gli spettatori del programma di canale 5. Per tutta la scorsa stagione la torinese e il fiorentino non hanno fatto altro che punzecchiarsi, non riuscendo di fatto ad andare avanti in altre conoscenze. E adesso potrebbe esserci un ritorno di fiamma documentato da Eva Tremila.

Il noto settimane di gossip ha infatti immortalato Gemma Galgani e Giorgio Manetti insieme in un bar. La torinese in braccio al fiorentino che rideva allegramente. Sembrano quasi foto posate per la verità, tuttavia lasciano intendere che tra i due è ritornato il sereno, dopo una intera stagione televisiva passata a litigare. Dopo avere lasciato Giorgio Manetti, infatti, Gemma Galgani si è pentita e per tutta la scorsa stagione ha fatto capire di provare ancora qualcosa nei confronti dell’ex che però, ferito nell’orgoglio, non è tornato sui suoi passi. Nemmeno quando, lo scorso giugno, la dama torinese si è resa protagonista di una lettera nella quale metteva nero su bianco i suoi sentimenti, dichiarandosi ancora innamorata di lui.

Ma quelle parole non hanno convinto Giorgio Manetti a fare un passo indietro. Il cavaliere fiorentino non ha ceduto davanti alle lacrime della torinese e ha anzi ribadito che quella storia era ormai un capitolo chiuso della sua vita. Adesso ecco che spuntano le foto che ritraggono i due protagonisti di Uomini e Donne Over ancora insieme: chissà…

Lascia un commento