Giorgio Alfieri, dedica alla ex Martina Luciani

di Sveva Commenta

A distanza di anni, Giorgio Alfieri e Martina Luciani continuano a mantenere rapporti più che civili, nonostante la rottura, per il bene della loro figlioletta Asia.

giorgio-alfieri

Oggi sui social, l’ex tronista di Uomini e Donne lancia una dedica alla madre di sua figlia.

Cercate di seppellire le asce di guerra e pensate a quanto è difficile per chi sta dall’altra parte vivere lontano dal proprio cuore. Oggi la mia piccoletta parte per 15 giorni e mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente Martina, la madre di mia figlia. Faccio questa cosa con il cuore e con la speranza di sensibilizzare anche molte madri separate che per rabbia, rancore o vendetta impediscono o intralciano i rapporti tra padri e figli, senza riflettere che in questi casi a rimetterci sono prima di ‘TUTTI’ i bambini. La ringrazio per come con il tempo e con intelligenza ha capito le necessità, i sentimenti e le sofferenze di un padre e mi ha dato la possibilità negli anni e soprattutto neghi ultimi mesi di vivere Asia (mia figlia) con continuità, giorno dopo giorno GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, per questa estate meravigliosa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>