Home » gossip » uomini-e-donne » Karina Cascella litiga con una fan su Facebook per difendere Salvatore Angelucci

Karina Cascella litiga con una fan su Facebook per difendere Salvatore Angelucci

Spread the love

Che i rapporti tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci fossero ottimi, al di là della separazione che li ha visti recentemente protagonisti, si sapeva: e dunque non suona strano che la ex opinionista di Uomini e Donne sia intervenuta su Facebook per difendere a spada tratta l’ex compagno da una fan troppo accanita che lo criticava eccessivamente.

Il commento di Karina Cascella è di quelli pungenti, ma non potrebbe essere altrimenti visto che chi ha visto all’opera la napoletana sa di che pasta è fatta. Ed è così che Karina Cascella parte in quarta contro la malcapitata fan di Angelucci che lo aveva accusato di essere troppo impegnato a fare carriera nel mondo dello spettacolo a discapito della famiglia e soprattutto della piccola Ginevra, nata proprio dalla relazione con Karina Cascella. La napoletana parte all’attacco sottolineando che l’ex compagno è un papà perfetto e sempre presente con la piccola:

Il padre lo fa e lo fa anche bene deficiente che non sei altro. Prendila tu qualche pastiglia magari a base di fosforo per aumentare la materia grigia nella tua testa di c***

KARINA CASCELLA A SALVATORE ANGELUCCI, TI VORRÃ’ BENE PER SEMPRE

Pochi giri di parole, insomma, per Karina Cascella che non vuole che nessuno si permetta di giudicare Salvatore Angelucci come padre. E pensare che, dopo la separazione, tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci i rapporti sembravano essere parecchio tesi. Poi con il passare del tempo la napoletana ha deciso di riallacciare con il padre di sua figlia proprio per il bene della piccola Ginevra…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento