Home » gossip » uomini-e-donne » Ludovica Valli, la mamma arrabbiata sui social: Non potete giudicare mia figlia

Ludovica Valli, la mamma arrabbiata sui social: Non potete giudicare mia figlia

Spread the love

Torna al centro del gossip Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne presa di mira dai fan che l’hanno accusata di avere lasciato perdere troppo presto con il corteggiatore Fabio Ferrara, con il quale si è mollata subito dopo la partecipazione a Temptation Island. E dopo avere letto tante offese, è la madre della diciannovenne a intervenire sui social nel tentativo di difendere la figlia.

Scrive la mamma di Ludovica Valli:

Non potete giudicare Ludovica se non sapete la verità della rottura, fatevi una vostra vita senza offendere nessuno. Ludovica è sempre stata sincera e rispettosa, ma a volte ci sono cose che vanno oltre l’amore… ci siamo capiti?

Prima di questo messaggio anche la ex tronista di Uomini e Donne aveva provato a difendersi dalle critiche di chi l’ha più volte apostrofata come vigliacca:

Le cose non sono andate, i pensieri e gli interessi erano diversi, e così la rottura. Rottura affrontata con lui al di fuori con risultati che non mi aspettavo. Mi chiamate vigliacca, bambina, mi accusate di essere scappata, questo mi dispiace perché non è così. Non mi sento addosso nessuno di questi aggettivi e non potete, non dovete giudicarmi se io ho voluto tutelare la mia verità. Non sono irrispettosa se ho scelto di non infangare tutto il bello che c’è stato d’avanti a tutta Italia. Ho scelto per me e ciò non toglie che io me ne sia fregata di tutti voi che mi avete sempre sostenuta. Se e quando sarà, ci saranno delle risposte. Non centra la vacanza. MAI programmata con lui, né tutte le accuse. Nella vita si è liberi di scegliere. Quattro mesi fa ho fatto una scelta. La mia scelta di oggi è stata questa

Lascia un commento