Home » gossip » uomini-e-donne » Tina Cipollari contro Katia Ricciarelli: Troppo snob, non è mica la Callas

Tina Cipollari contro Katia Ricciarelli: Troppo snob, non è mica la Callas

Spread the love

A Selfie, Tina Cipollari e Katia Ricciarelli hanno avuto uno scontro piuttosto acceso tanto che la ex moglie di Pippo Baudo ha abbandonato lo studio stizzita. Tutto è nato da un intervento come al solito molto colorito della opinionista di Uomini e Donne messa a tacere dalla Ricciarelli che le ha intimato di non urlare come suo solito.

L’intervento della padrona di casa Simona Ventura, a favore della Cipollari, ha infastidito la tutor di Selfie che ha abbandonato lo studio. A distanza di qualche settimanana dall’accaduto, Tina interviene a commentare quando successo e dà della snob alla Ricciarelli. Ecco le parole della romana a Diva e Donna:

Katia Ricciarelli è un po’ snob. Non è mica la Callas! Dai, un po’ di umiltà. E, poi, il pubblico ha dato ragione a me e come dice la Ventura: ‘Il pubblico è sovrano’

TINA CIPOLLARI E KATIA RICCIARELLI, LITE NELLA PRIMA PUNTATA DI SELFIE

Tina Cipollari è molto amata dal pubblico e questo non può che renderla felice:

Sono contenta perché 16 anni fa sono stata coinvolta in un meccanismo di cui non sapevo niente. Sono stata brava perché ho vissuto la mia partecipazione in tv con distacco. Non mi sono mai accanita nel volere diventare famosa come spesso accade oggi: arrivano a fare i tronisti da Maria e hanno già il manager. Sono piaciuta allora e convinco ancora oggi.

E sulle voci di crisi con il marito Chicco Nalli dice:

Se mi dovessi separare lo griderei in tv: ‘Sono single! Di nuovo su piazza’. Al momento non abbiamo nessuna intenzione di divorziare

Lascia un commento