Uomini e Donne, Clarissa Marchese smentisce la gravidanza

di AnnaMaria Commenta

L’indiscrezione degli ultimi giorni riguardava Clarissa Marchese e il fidanzato Federico Gregucci, conosciuto durante il trono dell’ex Miss Italia a Uomini e Donne. Il gossip su di loro era relativo ad una presenta gravidanza di Clarissa, che era stata fotografata con un pancino sospetto.

I due sono tornati da poco dalle registrazioni del contest The Hottest Swimsuit 2017, in onda dal 15 giugno su Mtv, assieme ad altri protagonisti di Uomini e Donne come Andrea Damante, Manuel Vallicella, Claudio Sona, Mario Serpa, Martina Luchena, Giulia Latini, Mattia Marciano, Valentina Vignali e Stefano Laudoni.

> UOMINI E DONNE, CLARISSA MARCHESE E FEDERICO GREGUCCI: PRESTO IL MATRIMONIO

Clarissa e Federico però ci hanno tenuto a precisare che si trattava solo di gossip, di voci infondate che non hanno niente a che fare con la verità. In un video postato sui social Clarissa ha ribadito:

Stamattina quando ci siamo alzati, abbiamo letto una notizia che Clarissa è incinta, ma state fuori! Raga, non sono incinta questa è una pancina piatta!

> UOMINI E DONNE, CLARISSA MARCHESE SOGNA UNA FAMIGLIA CON FEDERICO GREGUCCI

Eppure le voci parevano essere confermate dalle parole della stessa Clarissa, che negli scorsi mesi ha rilasciato molte interviste nelle quali confessava la sua voglia di mettere su famiglia e magari fare presto spazio alla cicogna. Ecco cosa aveva dichiarato su Nuovo Tv nel febbraio del 2017:

In lui vedo ciò che ho sempre cercato nel mio uomo ideale. In lui ho trovato la stessa mia voglia di costruire qualcosa insieme. L’obiettivo principale della vita è formare una famiglia. Non c’è una data per il ‘sì’ e non sono incinta. Ma desideriamo sposarci. Forse passerà un po’ di tempo, però siamo impazienti di gettare le basi per una vita insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>