Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Clarissa Marchese sogna una famiglia con Federico Gregucci

Uomini e Donne, Clarissa Marchese sogna una famiglia con Federico Gregucci

Spread the love

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci che si sono conosciuti a Uomini e Donne e hanno deciso di approfondire la loro conoscenza lontani dalle telecamere. La ex tronista, che nel programma di Maria De Filippi dice di avere incontrato l’amore vero, sogna una famiglia insieme al fidanzato.

Al settimanale Mio, Clarissa Marchese ha dichiarato:

Sì, ci abbiamo pensato. Ora ci prendiamo un po’ di tempo per noi: abbiamo voglia di viaggiare un po’. Però nei nostri progetti c’è anche la famiglia. Il primo giorno a telecamere spente è stato come se ci conoscessimo da una vita. Appena usciti dagli studi, siamo andati subito a casa di Fede, dove ho conosciuto meglio la mamma, il papà e i nonni. Poi siamo andati a casa mia ed è stato come se fossimo fidanzati da una vita. Siamo entrati subito in confidenza. Ho trovato la mia persona

UOMINI E DONNE, CLARISSA MARCHESE VS GEORGETTE POLIZZI

La siciliana fa anche un riferimento all’ex corteggiatore Luca Onestini che Maria De Filippi ha poi deciso di piazzare sul trono dopo la scelta di Clarissa Marchese:

Io, Luca l’ho conosciuto prima di Federico quindi, inizialmente, poteva essere una possibile persona con cui uscire dal programma. Però poi, andando avanti, c’era qualcosa che mi legava molto di più a Fede

E infatti la storia con l’ex corteggiatore Federico Gregucci va a gonfie vele tanto che i due non disdegnano l’idea di costruire insieme una famiglia. Non adesso però, adesso è troppo presto.

Lascia un commento