Uomini e Donne Gay, Alex Migliorini spera nel ritorno di fiamma con Alessandro D’Amico

di Sveva Commenta

Alex Migliorini spera nel ritorno di fiamma con Alessandro D’Amico che lo ha lasciato per volare nuovamente a Ibiza, dove abitava prima di partecipare a Uomini e Donne Gay.

Al settimanale Vero, Alex Migliorini racconta:

Ho difeso subito Alessandro: non mi andava che continuassero ad attaccarlo, ad accusarlo di essere stato finto nei suoi confronti. Non credo che sia disonesto con me. Tutto quello che mi ha trasmesso di bello nel corso di questi mesi è stato vero. Oggi provo una profonda delusione, passo dai momenti in cui piango ad altri in cui sto meglio. Vedere Alessandro attaccato sul web non mi faceva stare bene. Lui avrebbe potuto anche prendermi in giro, continuando a dirmi che mi amava e fare finta di nulla. Ma non lo ha fatto, ha scelto di essere sincero nei miei confronti. anche se per me è dura da affrontare. Nella vita non bisognerebbe mai escludere nulla: mai dire mai. Anzi, io spero nel ritorno di fiamma. Fermo restando che la mia storia con Alessandro è totalmente diversa da quella di Claudio e Mario, visto che in quest’ultima a un certo punto ero subentrata un’altra persona. Staremo a vedere come andrà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>