Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e donne, Giorgia Lucini snobba il funerale del padre di Manfredi Ferlicchia

Uomini e donne, Giorgia Lucini snobba il funerale del padre di Manfredi Ferlicchia

Spread the love

La storia fra la ex tronista Giorgia Lucini e il corteggiatore Manfredi Ferlicchia si è conclusa pochi mesi fa e nel peggiore dei modi: fatale è stata la partecipazione a Temptation Island quando la coppia non ha retto alla tentazione del tradimento.

Giorgia Lucini non ha resistito alle lusinghe del tentatore Andrea Damante con notevole disappunto di Manfredi che l’ha scaricata in televisione chiudendo più o meno definitivamente con lei.

La ragazza poi ha cominciato a frequentare il tentatore Andrea Damante anche se ha sempre voluto ribadire che fra di loro non c’è che una pura e semplice amicizia. Le cose poi sono andate diversamente anche perché sembra che Giorgia e Andrea abbiano addirittura deciso di andare a convivere, senza contare il fatto che Manfredi avrebbe voluto tornare sui suoi passi tornando insieme a Giorgia. Pare invece che lei abbia definitivamente chiuso la storia con il siciliano (che non ha risparmiato accuse e recriminazioni in un eterno battibecco a distanza con la sua ex) tanto da non presentarsi nemmeno al funerale del padre di lui che è venuto a mancare un paio di settimane fa.

Un gesto che non è affatto piaciuto ai fans della ex coppia che hanno accusato la Lucini di mostrare davvero scarsa sensibilità in un momento difficile per Manfredi.

Il ragazzo pochi giorni fa ha salutato il padre con un lungo e sentito post su Facebook e ha sottolineato che la cosiddetta “quarta figlia” (come suo padre era solito chiamare Giorgia durante la loro relazione) non si sia nemmeno degnata di presentarsi al funerale.

Vorrei ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini,l’unica che forse mancava è stata la tua quarta “figlia adottiva”, ma forse meglio così, non credo che meritava nemmeno di vederti”

si legge sul profilo di Manfredi.

GIORGIA LUCINI CONVIVE CON ANDREA DAMANTE

E su Giorgia Lucini sono cominciate a piovere critiche. Indistintamente e giustamente perché davanti a una perdita del genere la ragazza avrebbe anche potuto accantonare per un attimo gli attriti con il suo ex.

Lascia un commento