Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Marco Fantini e Luca Viganò, scintille per colpa di Beatrice Valli

Uomini e Donne, Marco Fantini e Luca Viganò, scintille per colpa di Beatrice Valli

Spread the love

Scintille a Uomini e Donne tra Luca Viganò e Marco Fantini, protagonista del trono tradizionale nel programma di Maria De Filippi. Il pomo della discordia è Beatrice Valli, corteggiatrice diciannovenne che piace a entrambi.

Lei non si è ancora dichiarata, alimentando dunque la tensione in studio: le altre corteggiatrici la odiano, forse perché è la più contesa, e lei continua a tentennare palesando evidente interesse per Marco Fantini ma non disdegnando le attenzioni di Luca Viganò, più maturo rispetto al 22enne cameriere di Carpi ex corteggiatore di Anna Munafò.

MARCO FANTINI RICHIAMA ANNA MUNAFO’ A UOMINI E DONNE?

La registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono tradizionale ha visto qualche scintilla tra Luca Viganò e Marco Fantini che si contendono Beatrice Valli. I due tronisti finora non avevano mai discusso, mostrandosi anzi piuttosto in sintonia tra di loro, ma evidentemente l’interesse per la diciannovenne corteggiatrice con un figlio a carico è un motivo sufficiente per lasciarsi andare a qualche frecciatina di troppo.

Ma Beatrice Valli per chi si dichiarerà? Sono in molti a penare che la diciannovenne si schiererà tra le corteggiatrici di Marco Fantini e in effetti questa pare essere l’ipotesi più probabile. Nonostante le molte incomprensioni di questo ultimo periodo, Beatrice Valli sembra essere più propensa nei confronti del tronista Marco Fantini che però ha davvero troppi dubbi su di lei, alla luce di alcune voci che gli sono arrivate all’orecchio e che vorrebbero la corteggiatrice particolarmente interessata al mondo dello spettacolo e non realmente a lui…

Lascia un commento