Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Noemi Piarulli è incinta

Uomini e Donne, Noemi Piarulli è incinta

Spread the love

Vi ricordate di Noemi Piarulli? Due stagioni fa corteggiava Jonas Berami che, nella puntata finale di Uomini e Donne, scelse Rama Lila Giustini. La ritroviamo a distanza di un anno e mezzo incinta e felice all’idea di diventare mamma.

A Isa&Chia, è la stessa Noemi Piarulli a raccontare come è cambiata la sua vita in un baleno, partendo dalle motivazioni che l’avevano spinta a partecipare a Uomini e Donne per corteggiare Jonas Berami (anche se poi aveva ammesso di provare attrazione anche per l’altro tronista, Andrea Cerioli).

Ero ancora molto giovane (lo sono tutt’ora, figuriamoci!) e forse la mia paura era quella di rimanere sola. Ero un po’ immatura ed ero abituata a conoscere i ragazzi non prima di intraprendere una relazione, ma durante la relazione stessa. Ad oggi mi rendo conto che non c’è cosa più sbagliata, però si sa che quando si è piccoli non si pensa a tante cose! Fatto sta che ero sempre stata fidanzata e in quel periodo, essendo single, ho voluto fare l’esperienza di Uomini e Donne, un’esperienza nuova, che mi ha dato la possibilità di conoscere due splendide persone, ma prima di tutto me stessa. Mi sono messa alla prova e ho capito che, in fin dei conti, anche a stare da soli non si sta poi tanto male! La mia storia precedente a quell’avventura televisiva era finita a settembre 2014, il mese successivo ho partecipato a Uomini e Donne e poi l’amore l’ho trovato quasi un anno più tardi, nel settembre 2015, quando ho conosciuto il mio attuale compagno, Vincenzo, il futuro papà del figlio che porto in grembo

Lascia un commento