Uomini e Donne Over, Gemma Galgani a casa di Marco

di Sveva Commenta

Torniamo a parlare di Gemma Galgani, vera e incontrastata protagonista di Uomini e Donne Over. La tenacia della dama torinese nella riconquista del cavaliere Marco sta tenendo banco ormai da settimane. Le anticipazioni del programma condotto da Maria De Filippi ci raccontano che Gemma si è recata per Pasqua a casa di Marco.

Ecco quello che è successo, raccontato per filo e per segno direttamente dal sito del programma di Canale 5, in onda tutti i giorni – dal lunedì al venerdì – alle 14.45:

La puntata si è aperta con il video-sfogo di Gemma che ha parlato, amareggiata, delle interferenze nella sua storia con Marco. Tina Cipollari ha interrotto il filmato per ben 3 volte. E’ stato trasmesso anche un secondo filmato riguardante Gemma nei momenti della partenza per andare a casa di Marco il giorno di Pasqua. Gemma è entrata in studio raggiante, dichiarando che Marco le ha dato addirittura le chiavi di casa. Marco, entrato in studio, ha dichiarato che, durante la notte che ha passato con lei, hanno giocato a fare i “fidanzamici”. Marco, però, fa intendere che non è accaduto nulla di più intimo. Marco, inoltre, ha interpretato il suo gesto di darle le chiavi come un atto di fiducia e nulla più.

Ce la farà Gemma Galgani a riconquistare il cuore di Marco che fino ad oggi ha sempre affermato di vederla come una amica e niente più? La torinese viene puntualmente sommersa di critiche in studio e sui social ma per il momento non sembra curarsene più di tanto, anzi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>