Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Amedeo Barbato chiede scusa a Sophia Galazzo

Uomini e Donne, Amedeo Barbato chiede scusa a Sophia Galazzo

Spread the love

Esce allo scoperto Amedeo Barbato e chiede scusa a Sophia Galazzo per essersi comportato male. Ma il napoletano chiede scusa anche alla redazione del programma Uomini e Donne e a Maria De Filippi, confermando di essere tornato con la sua ex Serena Panella ma specificando di non aver mai voluto prendere in giro nessuno.

Semplicemente, dice Amedeo Barbato, non si era reso conto dell’evidenza, ovvero di essere ancora molto preso dalla ex fidanzata con la quale c’è sempre stato un rapporto molto speciale. Ecco una parte del messaggio pubblicato dal napoletano sul suol profilo Facebook in riferimento a Sophia Galazzo:

UOMINI E DONNE, SOPHIA GALAZZO SBUGIARDA AMEDEO BARBATO

La scelsi e quel giorno rimarrà per sempre impresso nella mia memoria, insieme ai nostri baci… mi perdevo in quegli occhi di cerbiatto…sinceri, indagatori. Passammo alcuni giorni, bellissimi, insieme, poi ci separammo in quanto la convivenza ci era parsa nell’immediato una forzatura…e qui commisi il mio secondo grande sbaglio, subentrò nuovamente la nostalgia e Serena, che era lì… a pochi chilometri da casa mia parve un porto sicuro e la rincontrai, ricordate il sushi? Vederla riaprì ferite mai rimarginate… ferite che solo l’amore può lasciare. Con Sophia, che non era sicuramente una stupida, le cose non andavano bene e litigavamo spesso…per quello che una ragazza desidera che il suo uomo faccia e alla fine feci il terzo grande sbaglio…andai a conoscere i suoi genitori, furono anche quelle giornate bellissime… i miei dubbi sembravano spariti e lei era felice entrambi, ma qualcosa lì si era già rotto

Lascia un commento