Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Amedeo Barbato: Non sono gay

Uomini e Donne, Amedeo Barbato: Non sono gay

Spread the love

Da quando Amedeo Barbato è salito sul trono di Uomini e Donne, le voci circa la sua presunta omosessualità si stanno rincorrendo. Colpa di alcune foto che avrebbero immortalato il napoletano in occasione di un party in Grecia nel quale erano presenti alcune persone dichiaratamente gay oltre che alcuni Vip (De Martino e Borriello, per esempio).

E così Amedeo Barbato cerca di mettere a tacere una volta per tutte le chiacchiere sul suo conto e lo fa nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Nuovo, nella quale sottolinea di avere preso con filosofia le menzogne uscite su di lui una volta salito sul trono di Uomini e Donne.

A quel party in Grecia c’era anche Stefano De Martino. Quindi, anche lui è gay? Borriello invece è napoletano come me e lo stimo. Le dicerie sul mio conto non mi hanno toccato più di tanto. Mi sono solo fatto una grossa risata insieme a mia madre. È una strumentalizzazione ridicola. In realtà, ho avuto molte ragazze. Sono una persona che va alla ricerca di nuove esperienze e, di conseguenza, di nuove donne. Sto valutando l’idea di avere un figlio

Amedeo Barbato dice di amare in bambini e di sognare una famiglia, magari proprio insieme alla compagna che potrebbe incontrare nel corso della sua avventura a Uomini e Donne.

Amo i bambini e ne vorrei tanti. Mi piacerebbe essere un papà amico per mio figlio, a differenza del mio che è sempre stato intransigente. Prima, però, voglio poter contare su una certa solidità economica

Ma insomma, ci pare ancora un po’ presto per affrontare questo argomento, no?

Photo Credits | Facebook Amedeo Barbato

Lascia un commento