Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Gemma Galgani: Meglio patetica che cinica

Uomini e Donne, Gemma Galgani: Meglio patetica che cinica

Spread the love

Gemma Galgani è una delle protagoniste del trono Over di Uomini e Donne e in queste ultime settimane non si fa altro che parlare di lei per la storia che ha intrapreso con Giorgio. Solo che se la piemontese sembra essere follemente innamorato, lo stesso non si può dire del toscano che continua a fare arrivare nuove signore in studio.

Tina Cipollari e Gianni Sperti l’hanno molto criticata per questo atteggiamento, ma Gemma Galgani si sfoga su Facebook dicendo che preferisce essere considerata patetica che cinica. Ecco le parole della piemontese protagonista di Uomini e Donne:

UOMINI E DONNE, GEMMA GALGANI SVIENE PER COLPA DI GIORGIO?

Buongiorno, mi rivolgo alle persone care che mi seguono con affetto e umanità. Sono dall’età di 18 anni una donna che si batte per le proprie idee e per i propri ideali, per difendere la mia libertà di vita e di pensiero. Fa parte del libero arbitrio voler essere se stessi, anche andando incontro a critiche se con rispetto e costruttive. Io sono me stesse sempre e, credetemi, preferisco essere patetica ma far nascere anche commozione piuttosto che cinica, uno dei difetti peggiori che si possa avere. E’ molto fastidioso per tutti leggere, chi si rifugia nella critica insultante con il solo pregio della maleducazione o essere presuntuosi al punto tale da esprimere giudizi negativi su di una persona, senza neppure conoscerla. Si addice a chi ha una vita propria priva d’immaginazione… Invito a provare ad avere fiducia, a dare fiducia, a sorridere e la vita diventa più bella. Vi abbraccio caramente ma non interverrò ulteriormente su questo intervento però, da oggi, iniziano le grandi pulizie.

Lascia un commento