Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne Over, George ha ritelefonato a Gemma?

Uomini e Donne Over, George ha ritelefonato a Gemma?

Spread the love

George e Gemma si sono lasciati ma la loro storia, ormai finita, continua a tenere banco a Uomini e Donne Over. La padrona di casa Maria De Filippi, consapevole che la dama torinese e il cavaliere fiorentino sono molto amati dal pubblico, continua a dare loro grande spazio e anche nella puntata registrata il 1° ottobre, si continua a parlare dei due ex piccioncini. George ha davvero ritelefonato a Gemma, dopo la rottura, così come aveva affermato la dama torinese nella puntata precedente?

Gemma aveva accusato George di averla ricercata dopo la fine della loro storia ma il fiorentino aveva negato, dicendo che per lui i rapporti con Gems erano terminati nel momento in cui lei aveva deciso di mettere fine alla loro storia comunicandoglielo solo in televisione e non in privata sede. Ma nella puntata del 1° ottobre, a Uomini e Donne Over, viene mostrato un video nel quale la dama torinese mostra il cellulare con la presunta chiamata di George.

UOMINI E DONNE, GEMMA E TINA CIPOLLARI LITIGANO PER COLPA DI GEORGE

Tina Cipollari ovviamente difende il cavaliere fiorentino e alla fine si viene a scoprire che la tanto chiacchierata telefonata che sarebbe dovuta appartenere al toscano, in realtà arrivava da un numero fisso di Torino. Insomma le affermazioni di Gemma non corrispondevano al vero ed ecco che la dama si prende gli insulti di Tina Cipollari che non aspettava altro che un momento del genere per attaccare la torinese, che un tempo le stava simpatica ma oggi decisamente un po’ meno. A quanto pare dunque George non ha richiamato Gemma ed è determinato a voltare pagina: anzi, forse già lo ha fatto…

Lascia un commento