Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani: è guerra a suon di denunce

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani: è guerra a suon di denunce

Spread the love

E’ una guerra a suon di denunce quella tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: le due, protagoniste di Uomini e Donne, sono ormai ai ferri corti e da qualche puntata ci vanno giù pesanti con le dichiarazioni reciproche. In molti probabilmente hanno pensato si trattasse di uno scherzo ma a quanto detto dalle dirette interessate non è così.

Gemma Galgani ha trovato di pessimo gusto una intervista rilasciata da Tina Cipollari che apostrofava la torinese come una donnetta per i suoi comportamenti in studio. Gemma non è ovviamente rimasta a guardare e, da parte sua, ha reagito con una serie di affermazioni piuttosto forti nei confronti della opinionista di Uomini e Donne che ha affermato in puntata di avere messo tutto in mano agli avvocati, convinta di volere adire le vie legali. Anche Maria De Filippi, che ha assistito alla scena in studio, pensava che Tina Cipollari scherzasse ma ha ben presto capito, invece, che l’opinionista romana collega di Gianni Sperti era più seria che mai.

IL LITIGIO TRA GEMMA E TINA PER COLPA DI GEORGE

E insomma ormai è ufficiale: Tina Cipollari e Gemma Galgani sono nemiche giurate, e pensare che nei primi anni di Uomini e Donne Over avevano assolutamente un buon rapporto. Non a caso la dama aveva invitato la vulcanica Tina anche alla festa di fidanzamento data con Ennio (vi ricordate?). Sono tempi però ormai lontani perché oggi la verità è che le due donne ormai non si sopportano e non fanno nemmeno niente per cercare di superare i loro dissapori.

Lascia un commento