Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Raffaella Mennoia contro Gianmarco Valenza?

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia contro Gianmarco Valenza?

Spread the love

Raffaella Mennoia è una che su Facebook è sempre stata molto attiva ed ecco che il braccio destro di Maria De Filippi a Uomini e Donne si espone anche in merito alle critiche sono piovute su Gianmarco Valenza dopo la scelta da lui fatta. Vi ricordate quello che è successo?

Il tronista ha scelto in fretta e furia Laura Molina ma è stato fortemente criticato da Tina Cipollari e Gianni Sperti che lo hanno accusato di essere d’accordo con la corteggiatrice per tutta una serie di motivazioni. E così Raffella Mennoia torna a parlare della questione e risponde piuttosto infastidita a una telespettatrice che, a detta sua, non avrebbe molto ben capito la questione.

E le pubblicita’ di Gianmarco?? scusa anche tu la fai a Tisan… domanda la telespettatrice. Immedata la risposta della autrice d Uomini e Donne che dimostra di non gradire.

Io sono allibita dal livello… io faccio un lavoro da professionista da 20 anni e non vado in video a Uomini e Donne. Il fatto di Gianmarco lo avete mal interpretato pensando che il problema fosse lo sponsor quando il problema era il dubbio che lui e Laura si sentissero fuori dal programma… insomma roba di disegnini!

UOMINI E DONNE, RAFFAELLA MENNOIA REPLICA A ANNA MUNAFÃ’, LITIGIO SU FACEBOOK

Insomma ancora una volta Raffaella Mennoia mostra il suo caratterino e di certo non si perita ad attaccare anche Gianmarco Valenza che di fatto non ha riscosso troppe simpatie sul trono di Uomini e Donne, dove era salito appena alla fine di settembre…

Lascia un commento