Home » gossip » Valeria Marini, la madre la ammonisce: non faccia fesserie

Valeria Marini, la madre la ammonisce: non faccia fesserie

Spread the love

C’è del tenero fra Valeria Marini e Stefano Bettarini? Complica anche l’aria di noia che si respira nella casa, la showgirl e l’ex calciatore hanno cominciato a stuzzicarsi prima con qualche carezza, poi con qualche coccola un po’ spinta fino a “ufficializzare” la loro coppia davanti agli altri inquilini con un bacio pubblico.

Ma la signora Gianna, madre di Valeria Marini, non approva affatto la presunta liason della figlia con il calciatore che qualche settimana fa si è reso protagonista di una lista ben poco lusinghiera di tutte le sue ex.

Oddio mio. Spero che il bacio sia servito al programma. Per il resto prego per mia figlia. Non voglio che Valeria si aggiunga nella lista di Bettarini. Prego per questo. Spero che mia figlia non faccia fesserie e si fermi. Lo spero sinceramente. Questa immagine non mi piace. Io non sono bacchettona, ma in questo accoppiamento denoto superficialità e stupidità.

ANTONIO ZEQUILA VS VALERIA MARINI, AL GF VIP COME ULTIMA SPIAGGIA

Ha esordito la signora Gianna augurandosi che la figlia tenga la testa sulle spalle: in effetti la Marini non aveva mai negato che la madre non era affatto d’accordo sulla sua partecipazione al reality il suo comportamento adesso non fa che confermare i suoi timori. D’altra parte Valeria Marini pare essere abbastanza presa da Stefano Bettarini che fino a pochi giorni fa versava finte lacrime sulla confessione della lista delle sue amanti, conversazione che era costata l’espulsione a Clemente Russo.

VALERIA MARINI E STEFANO BETTARINI, ARRIVA IL BACIO AL GRANDE FRATELLO VIP

L’ex calciatore, ex marito di Simona Ventura, dopo aver versato qualche lacrima di pentimento, è rimasto in gioco e ha accettato il corteggiamento della Marini che pare essere ancora gelosa di Mariana Rodriguez.

Fra la sarda e la sudamericana non scorre affatto buon sangue, ma è anche vero che la Marini sembra essere protagonista di una scena di gelosia nei confronti di Bettarini che avrebbe provato a mettere pace fra le due donne.

Lascia un commento