Alessandro Calabrese, il Grande Fratello è pilotato

di Sveva Commenta

Quante volte si è sentito parlare di Grande Fratello pilotato? Tanti sono stati gli ex gieffini che hanno raccontato di essere arrivati al reality di Canale 5 su segnalazione (l’ultimo in ordine di tempo è stato Pietro Titone, protagonista nell’edizione di Guendalina Tavassi). Oggi a gettare benzina sul fuoco è Alessandro Calabrese, protagonista della ultima edizione del programma condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Alessandro Calabrese

Ecco cosa scrive il romano sui social, rispondendo a un fan e alimentando la polemica sulle presunte irregolarità del Grande Fratello:

Povera Italia credete a tutto quello che vi fanno vedere, avevo capito chi vinceva a ottobre. E te credi che noi non sapevamo che erano in garage e io ho il cervello limitato? Mi ero dimenticato quanto era divertente parlare con ‘sti matti! Dai genio, credi a quello che ti fanno vedere che poi viene la fatina dei denti a darti 5 euro. Credi che io non sapevo che erano giù? Lo sai che i politici italiani diminuiranno le tasse e non andranno più a escort?

Alessandro Calabrese non dice apertamente che il Grande Fratello è pilotato, tuttavia lascia intendere che qualcosa di strano è avvenuto anche nella edizione che lo ha visto protagonista. Di recente l’ex gieffino è finito al centro del gossip per la presunta crisi con la fidanzata Lidia Vella, ritrovata proprio dentro la casa di Cinecittà. La rottura non è stata ufficializzata dai diretti interessati ma alcuni messaggi postati sui social hanno fatto pensare al peggio: Alessandro Calabrese e Lidia Vella si sono davvero lasciati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>