Home » grande fratello » Cristina Plevani, sfogo amaro sui social: dimenticata da tutti

Cristina Plevani, sfogo amaro sui social: dimenticata da tutti

Spread the love

Uno sfogo amaro, quello della prima vincitrice del Grande Fratello, ovvero Cristina Plevani. La bresciana, oggi insegnante di acquagym e hydrobike, rilascia parole tristi su Facebook e rincara la dose in una intervista all’Adnkronos nella quale punta il dito contro i giornalisti che non si sono mai interessati della vita dei vincitori del Gf e che ogni anno, puntuali per l’inizio del reality, tirano fuori gli stessi discorsi di sempre sul suo conto.

Dopo aver scritto “mai nessuno che alzasse la cornetta per chiederti cosa fai”,una giornalista (mi perdoni ma non ricordo il nome) mi ha chiamata…e tra una risata e l’altra ha scritto le mie parole…Ora gli altri blog possono copiare e incollare tranquillamente, questo il messaggio scritto da Cristina Plevani su Facebook e che riceve il consenso di molte persone.

CRISTINA PLEVANI SU RAOUL BOVA, È GAY E LO SANNO TUTTI

Poi la ex vincitrice del Grande Fratello, che ai temoi della prima edizione divenne popolare per la chiacchierata storia con Pietro Taricone, dice all’Adnkronos:

Ogni anno è la stessa cosa, quando si riparla in qualche modo della trasmissione compaiono pezzi su di me, a volte praticamente identici all’anno prima.

Quella di abbandonare la tv non è stata sua: Cristina Plevani tornerebbe molto volentieri sul piccolo schermo.

Non è stata una mia scelta, non sono stata io a decidere di abbandonare il piccolo schermo. Io vorrei continuare a fare qualcosa in tv, anche le televendite che molti snobbano. Mi piacerebbe partecipare ai provini, anche per capire cosa sono in grado di fare e cosa no.

Photo Credits | Cristina Plevani Facebook

Lascia un commento