Home » grande fratello » Ferdinando Giordano attacca Guendalina Tavassi per difendere Nick Casciaro

Ferdinando Giordano attacca Guendalina Tavassi per difendere Nick Casciaro

Spread the love

I commenti rilasciati da Guendalina Tavassi su alcuni dei nostri articoli relativi alla eliminazione da Amici 13 di Nick Casciaro hanno scatenato un vero e proprio polverone sul web, con i fan del cantante che si sono scatenati contro la ex concorrente del Grande Fratello, colpevole di essersi lasciata andare a dichiarazioni troppo dure nei confronti di Nick. E tra i commenti più accesi ecco che sbuca quello di un altro personaggio noto, ovvero Ferdinando Giordano.

Ex concorrente del Grande Fratello proprio nella edizione che ha visto anche la presenza di Guendalina Tavassi, il salernitano si è scagliato contro la romana difendendo a spada tratta Nick Casciaro. Di seguito il messaggio lasciato da Ferdinando Giordano sotto ad uno dei nostri articoli.

Buongiorno a tutti, sono Ferdinando Giordano del Gf11. Ho letto per caso questo articolo e, avendo seguito Amici, da sostenitore di Nick che davvero ho avuto modo di apprezzare e anche tanto, replico alla mia ex “cara”(il cara è ironico ovviamente) coinquilina Guendalina Tavassi. Se fossi stato al posto di Nick io ti avrei sicuramente mandata a quel paese!! Sono molto meno educato di Nick, quindi Guendalina ti ci mando io! Sfrutteresti chiunque pur di farti pubblicità prendendotela pure con un ragazzino innocente come Nick. Non mi dilungo in parole su quell’essere che è la Tavassi, tanto lo sappiamo chi è, ma faccio un grandissimo in bocca al lupo a Nick per la futura carriera che sono certo gli darà soddisfazione. L’ho apprezzato tantissimo e spero di poterlo incontrare per conoscerlo.Vorrei saper fare almeno un quarto di quello che sa fare Nick. Un abbraccio, Ferdi“.

Arriverà la pronta replica di Guendalina Tavassi?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento