Gf Vip 2017, Giulia De Lellis a Cecilia Rodriguez: “Chiudi le gambe!”

di AnnaMaria Commenta

Grandi colpi di scena ieri sera nella puntata del lunedì del Gf Vip 2017. Dopo l’uscita di Jeremias Rodriguez, è stato il momento della grande sorpresa a a Giulia De Lellis. Il pubblico infatti ha deciso che è lei la prima finalista del Gf Vip 2017.

La notizia è arrivata a sorpresa, soprattutto per Giulia che pensava di essere stata eliminata dal gioco. Inizialmente infatti, Ilary Blasi aveva fatto credere a tutti che la nomination lampo, seguita al solito meccanismo della catena di salvataggio, avrebbe decretato il secondo eliminato della serata. In realtà il pubblico stava invece votando per scegliere il finalista della seconda edizione e ha preferito Giulia, che ha stravinto su Daniele, Cristiano e Aida con il 45% dei voti.

GRANDE FRATELLO VIP, RAFFAELLO TONON PARLA DI LUCA ONESTINI

La De Lellis è stata condotta in studio dove ha scoperto che, invece di essere eliminata, andrà in finale. Tutto è avvenuto in pochissimi istanti nei quali Giulia ha avuto appena il tempo di rendersi conto di quello che stava succedendo ma ha avuto la prontezza di notare un particolare dettaglio che riguarda Cecilia Rodriguez.

GRANDE FRATELLO VIP, AIDA YESPICA IN CRISI

Dallo schermo gigante dello studio, Giulia infatti si è resa conto che Cecilia assume spesso una posizione equivoca con le gambe e l’ha avvisata subito al suo rientro nella casa. Si è avvicinata infatti a Cecilia e le ha sussurrato all’orecchio:

Ti ho visto in video dallo studio, vedi di chiudere le gambe, stai sempre con le gambe aperte!

Il messaggio non è passato inosservato ai numerosi ascoltatori del Gf Vip che frequentano i social durante la messa in onda e che si sono scatenati con commenti e battute ironiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>