Home » grande fratello » Grande Fratello 13, Leonardo Tumiotto: sesso con Chicca 5 giorni prima che entrasse nella Casa

Grande Fratello 13, Leonardo Tumiotto: sesso con Chicca 5 giorni prima che entrasse nella Casa

Spread the love

Continua la guerra a distanza tra Leonardo Tumiotto e Chicca, concorrente del Grande Fratello 13 nonché ex fidanzata del nuotatore. Dopo le accuse dei giorni scorsi nei confronti della gieffina, Leonardo Tumiotto è tornato all’attacco e stavolta non ci è andato giù troppo leggero.

Ai microfoni di Barbara D’Urso, che ormai su questa storia ci sta marciando da giorni, il nuotatore ha fatto intendere di avere fatto sesso con Chicca cinque giorni prima che lei entrasse nella casa del Grande Fratello 13. Leonardo Tumiotto lancia alla trentenne concorrente del Gf 13 accuse piuttosto pesanti e siamo sicuri che lunedì sera, in occasione della nuova diretta del reality, la conduttrice Alessia Marcuzzi organizzerà un confronto Chicca-Leonardo Tumiotto che a questo punto pare essere inevitabile.

GRANDE FRATELLO 13, LEONARDO TUMIOTTO CONTRO CHICCA: MI HA USATO

Ma vediamo quello che il nuotatore avrebbe detto sulla sua ex. “Non capisco perché stia rinnegando che parlaamo di figli e matrimonio, forse perché vuole arrivare fino in fondo al gioco e pensa che questo atteggiamento possa essere vincente. Però Chicca, visto che ha questi vuoti di memoria, forse non si ricorda bene che cinque giorni prima che entrasse nella casa io e lei ci siamo rinchiusi in camera e non abbiamo sicuramente giocato a Monopoli! Se non si ricorda di un anno fa, magari si ricorda di un mese fa“.

GRANDE FRATELLO 13, CHICCA REPLICA ALLE ACCUSE DELL’EX LEONARDO TUMIOTTO

Insomma insinuazioni piuttosto pesanti che infiammano il gossip in vista della prossima puntata del Grande Fratello 13 che, molto probabilmente, si incentrerà proprio su questa vicenda.

Lascia un commento