Home » grande fratello » Grande Fratello 13, Veronica Graf si è fatta una quadra di calcetto: le accuse di Greta Maisto

Grande Fratello 13, Veronica Graf si è fatta una quadra di calcetto: le accuse di Greta Maisto

Spread the love

Greta Maisto ne ha davvero per tutti: la ex concorrente del Grande Fratello 13, nei giorni scorsi, si è resa protagonista di uno sfogo piuttosto pungente contro Barbara D’Urso, colpevole di averla invitata nel programma Pomeriggio 5 per farle domande scomode e metterla in evdiente difficoltà davanti alle telecamere.

Oggi sempre su facebook, così come era stato per l’attacco frontale a Barbara D’Urso, Greta Maisto spara addosso a Veronica Graf, anche lei concorrente del Grande Fratello 13 entrata una settimana dopo rispetto agli altri e uscita in tempo record. La milanese aveva fatto parecchio discutere per alcune dichiarazioni rilasciate ai suoi compagni di avventura, nelle quale dava ad intendere di avere avuto una notte di sesso piuttosto accesa con Mario Balotelli, pochi giorni prima di entrare dentro la casa. Dichiarazioni poi riviste e corrette una volta abbandonato il reality di canale 5, forse per non creare troppo scalpore. Ma le dichiarazioni di Veronica Graf non sono passate inosservate e molti programmi hanno parlato della ex concorrente del Grande Fratello 13 (si sa che in Italia queste cose tirano, c’è poco da fare).

Ed è a questo che si appiglia Greta Maisto, quando le chiedono come mai lei abbia fatto meno apparizioni in televisione da quando è uscita dal Grande Fratello 13. “Vi chiedo scusa se non mi sono esposta parlandovi della mia vita prima di quest’esperianza.. ma che dire,la mia vita non è poi cosi interessante…non mi sono mica dedicata ad un’intera squadra di calcetto come Miss Veronica GAFFE“.

Il riferimento a Veronica Graf è palese…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento