Home » grande fratello » Grande Fratello 14, Manfredi e Barbara: Viviamo un grande amore

Grande Fratello 14, Manfredi e Barbara: Viviamo un grande amore

Spread the love

Continua a gonfie vele la storia tra Barbara e Manfredi, concorrenti del Grande Fratello 14 che da poco si è concluso. I due dicono di essere innamoratissimi alla faccia di chi, su questa coppia, non avrebbe scommesso un centesimo.

In una intervista rilasciata a Isa&Chia, ecco cosa dicono i due concorrenti del Grande Fratello 14. Parte Barbara:

A colpirmi di Manfredi sono stati la sua ironia e il suo modo ‘leggero‘ di vivere la vita. E ho avuto paura proprio di questa sua leggerezza, temevo che potesse riversarsi sui sentimenti, ma i suoi occhi non hanno saputo mentire: ci ho visto dentro tanto amore e, quindi, ho deciso di lasciarmi andare. A me sono bastati pochi giorni per capire che mi stavo innamorando! Dei suoi sentimenti, invece, sono stata sicura soltanto l’ultima settimana di permanenza nella Casa, quando l’ho visto e sentito cambiato sia nei comportamenti, che negli occhi… forse semplicemente anche lui aveva solo bisogno di sentirsi amato da me in maniera totale!

Le fa eco Manfredi:

La prima cosa che mi ha colpito di Barbara è stato il lato b… Scherzo! Mi ha colpito molto il fatto di trovarmi di fronte ad una bella persona, piena di energia positiva, una persona dai sani principi, come non capitava da tempo di conoscere. Sono come un bomber che ha cambiato tante maglie, perché giocava solo per segnare. Poi mi sono innamorato di una maglia e ho deciso di segnare solo per dare colore!

Insomma davvero una bella storia, quella tra Barbara e Manfredi: durerà?

Lascia un commento