Home » grande fratello » Grande Fratello Vip, Laura Freddi: Il mio fidanzato non voleva che partecipassi

Grande Fratello Vip, Laura Freddi: Il mio fidanzato non voleva che partecipassi

Spread the love

Laura Freddi è attualmente tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. Fidanzata con un affermato fisioterapista di Roma, di recente la showgirl ha detto che il compagno non ha condiviso la scelta di partecipare al reality di Canale 5. Ed è per questo motivo che non è mai in studio a sostenerla anche se lei comprende la sua scelta e la rispetta.

Laura Freddi aveva confidato al settimanale Nuovo questa cosa:

Leonardo è una persona molto riservata e, per come è fatto, non condivide la mia partecipazione al Gf Vip: lui mi vorrebbe a casa. Non è portato per il mondo dello spettacolo e quindi rimane in disparte. Io lo comprendo, anzi, mi piace anche per questo.

E sul futuro lavorativo, la romana dice di sperare in qualche cosa di bello dopo il Gf:

Un programma tutto mio? Mi piacerebbe molto e mi auguro che questo reality mi dia l’occasione di mettermi alla prova anche in tal senso. Di certo mi aspetta il teatro: il mio nuovo, grande amore professionale, scoperto due anni fa. Sarò in tournée con la commedia Ricette d’amore, di Diego Raiz

LAURA FREDDI NON RIESCE A RESTARE INCINTA

Laura Freddi, dentro il Grande Fratello Vip, ha dichiarato che le piacerebbe tantissimo avere un figlio anche se l’età (44 anni) non gioca a suo favore. Ma è ottimista e continua a cullare il sogno di mettere su famiglia insieme all’adorato compagno:

Quando uscirò potremo dedicarci al nostro progetto di matrimonio, che l’anno scorso abbiamo rimandato per i miei impegni professionali

Lascia un commento