Jessica Vella consola la sorella Lidia dopo la rottura con Alessandro Calabrese

di Maris Matteucci Commenta

Con un messaggio rigorosamente pubblicato sui social, Jessica Vella consola la sorella gemella Lidia tornata single dopo la rottura con Alessandro Calabrese.

Lidia Vella

La vita ci mette a dura prova ed io so quanto guerriera sei. Gli amori servono anche a rinforzarci e a farci capire ancora di più chi siamo e quanto siamo disposti a dare ad un’altra persona. Tu hai dato tanto e chi deve sapere sa hai voluto dare un’altra occasione a quello che pensavi fosse l’amore della tua vita, quindi non avere rimpianti o rimorsi di quello che poteva essere, pensa solo a quello che è stato, con il sorriso e la voglia di vivere la vita come meriti di viverla. Mai smettere di amarsi!

Jessica Vella insomma cerca di sostenere la sorella con la quale ha un rapporto davvero molto stretto. Le due gemelle hanno partecipato insieme all’ultima edizione del Grande Fratello alla quale ha preso parte anche Alessandro Calabrese, ex proprio di Lidia che dopo averla incontrata di nuovo nella Casa del reality (a sua insaputa) aveva deciso di dare una seconda possibilità alla loro storia. Le cose poi non sono andate nel verso giusto e Lidia Vella e Alessandro Calabrese si sono lasciati a distanza di qualche mese dalla fine del programma condotto da Alessia Marcuzzi. E’ stato lui il primo ad affrontare la rottura con un post sui social attraverso il quale si difendeva anche dalle critiche dei tanti fan che lo hanno accusato di non essersi comportato bene con la ex fidanzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>