Home » grande fratello » Kevin Ishebabi, è di nuovo guerra con Lidia Vella?

Kevin Ishebabi, è di nuovo guerra con Lidia Vella?

Spread the love

Dentro la casa del Grande Fratello 14, Kevin Ishebabi e Lidia Vella non si sopportavano granché ma a un certo punto, per forza di cose, hanno dovuto cominciare a fare buon viso a cattivo gioco visto che il gieffino si è fidanzato niente di meno che con Jessica, sorella gemella di Lidia.

Subito è scattata la convivenza a quattro: Kevin Ishebabi e Jessica, Lidia e Alessandro di nuovo fidanzati dopo l’esperienza del Gf. Intervistato da RadioChat.it, Kevin Ishebabi ha definito la convivenza forzata piuttosto difficile e la cosa non è piaciuta per niente a Lidia Vella che su Facebook si è mostrata risentita, dicendo che i panni sporchi si lavano in casa e che le bugie hanno le gambe corte. Ecco la dichiarazione che ha fatto saltare i nervi alla vulcanica ex gieffina:

GRANDE FRATELLO, KEVIN ISHEBABI E JESSICA VELLA: TANTI LITIGI MA ANDIAMO AVANTI

La descrivo con una parola: pazienza, pazienza, tanta, troppa pazienza, perché comunque siamo quattro persone completamente diverse, con quattro caratteri completamente diversi e quindi metterci tutti e quattro sotto lo stesso tetto è una bomba, una mina, una bomba ad orologeria. Al di là di questo, una giornata-tipo? Lidia si alza e sveglia tutti, facciamo colazione/pranzo a coppie, divisi, spesso e volentieri. Poi diciamo che ci dividiamo molto a coppie, abbiamo tanti amici in comune, però spesso facciamo cose differenti (…) Viviamo abbastanza separati gli uni dagli altri, non all’unisono come una grande famiglia. Spesso usciamo e ceniamo tutti insieme, però insomma abbiamo giri diversi, per dirla nel gergo giovanile

E molti si chiedono se tra Kevin Ishebabi e Lidia Vella sia di nuovo guerra come dentro la Casa…

Lascia un commento