Home » grande fratello » Milo Coretti vs Pietro Taricone: Basta osannarlo

Milo Coretti vs Pietro Taricone: Basta osannarlo

Spread the love

Ci va giù pesante Milo Coretti, ex concorrente del Grande Fratello, che sui social si scaglia contro Pietro Taricone, secondo il romano inutilmente osannato specialmente negli anni dopo la sua morte, avvenuta nel giugno del 2010 in seguito a un incidente con il paracadute.

Il pensiero di Milo Coretti scuote il gossip e viene prontamente rimosso dal diretto interessato, ma al giorno di oggi esistono gli screenshot che è quello che vi riproponiamo di seguito e che inchioda il romano.

Tutto nasce dopo che la ex vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani, ricorda Pietro Taricone in una intervista a Domenica Live.

Faccio un’eccezione oggi nel parlare di questi momenti. Mi era stato chiesto dalla famiglia di non parlare più di Pietro ma ricordo questa esperienza vissuta insieme, il ragazzo fantastico che era. Sicuramente la vittoria al Grande Fratello era nata per questo tira e molla, se non ci fosse stato non avrei magari nemmeno vinto. Dispiace sapere che una persona giovane, che aveva una figlia e una compagna straordinaria, mi dispiace che una vita sia stata spezzata così, in modo tragico

CRISTINA PLEVANI, SFOGO AMARO SUI SOCIAL: DIMENTICATA DA TUTTI

Milo Coretti ascolta l’intervista di Cristina Plevani e ci va giù dritto:

A me la Plevani disturba. È stata la prima zoccola della nuova tv italiana. E poi basta osannare Taricone che, alla fine, si è trombato un cesso là dentro, non una modella

Parole, quelle di Milo Coretti, che probabilmente si sarebbe potuto risparmiare. E voi che cosa ne pensate?

Lascia un commento