Home » grande fratello » Patrick Pugliese parla della paternità: Una gioia incredibile

Patrick Pugliese parla della paternità: Una gioia incredibile

Spread the love

Patrick Pugliese è un papà al settimo cielo: la nascita del piccolo Leone che tra poco festeggerà il primo anno di vita, lo ha reso un uomo migliore, come lo stesso gieffino dichiara al settimanale Top.

Fare il papà è un contratto a tempo pieno, anche se mi sento sempre in vacanza. Ho sempre voluto fare il papà e vedere crescere mio figlio mi dà una gioia grandissima. Per ora dice solo mamma e sa quando dirlo, ossia quando ha fame. Quanto a me, a volte mi chiama dedè. Forse vuole dirlo in inglese, daddy, perché io spesso gli parlo in inglese. Io parlo sei lingue e so quanto sia utile; da bambini si impara più in fretta, ma non voglio essere ossessivo. Adesso sta gattonando, e io con lui. E’ velocissimo, quindi mi dà davvero del filo da torcere

MARTINA PASCUTTI E PATRICK PUGLIESE IN LOVE – FOTO

La storia con la piemontese Martina Pascutti, conosciuta ai tempi del Grande Fratello nell’edizione che segnò il ritorno di Patrick Pugliese nella casa, a distanza di molti anni dalla sua prima partecipazione, procede a gonfie vele. I due stanno insieme ormai da un paio di anni e sembrano avere trovato il perfetto equilibrio nonostante la differenza di età che all’inizio sembrava potesse rappresentare un problema. E invece, lontano dai riflettori, Patrick Pugliese e Martina Pascutti hanno deciso di approfondire la loro conoscenza fino a fidanzarsi. In pochi avrebbero scommesso sulla durata della loro storia? Si sbagliavano…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento