Home » imprenditori » Fabrizio Corona, il carcere mi sta mangiando vivo

Fabrizio Corona, il carcere mi sta mangiando vivo

Spread the love

Nell’ultima puntata di Virus, Fabrizio Corona ha rilasciato una intervista piuttosto toccante nella quale si è dichiarato distrutto dal carcere e dalla situazione che sta vivendo. L’ex re dei paparazzi ha detto di non farcela più a stare dietro le sbarre e ha ammesso di essere crollato fisicamente e mentalmente. Dopo il salto ecco uno stralcio dell’intervista rilasciata al programma di Rai 2.

Oggi non sto più bene, non ce la faccio più, non riesco a star su fisicamente e mentalmente: sono crollato. All’inizio della mia permanenza in carcere ero più propositivo, cercavo di fare ogni cosa fosse possibile. Ho aperto un portale per detenuti, un sito web delle carceri, portavo il vitto ai carcerati… ma poi con il tempo ho perso energie e oggi non esco più dalla cella, non vado all’ora d’aria da 3 mesi, nemmeno più in palestra. Sono molto dimagrito, la rabbia è diventata dolore, la voglia di fare è diventata riflessione, la voglia di combattere è diventata ricerca di giustizia. Leggo, scrivo e penso di continuo

FABRIZIO CORONA DEPRESSO, RINUNCIA ALL’ORA D’ARIA

Fabrizio Corona ammette di non avere mai messo in conto di poter finire in carcere sul serio.

Ho sempre agito con la convinzione di non fare alcun reato e non ho mai pensato seriamente che i miei comportamenti fossero contro la legge. Malgrado ciò, per un anno e mezzo, sono andato avanti, rispettando tutte le regole durissime di quest’istituto, convinto di poter accedere presto, secondo la legge, ai benefici carcerari. Quando, invece, è stata rigettata la mia istanza per l’affidamento terapeutico, ho scoperto di avere una aggravante importante ovvero il reato ostativo. Paragonato a un boss mafioso insomma… a quel punto sono caduto in un malessere da cui non riesco a riprendermi. Sto male e non mi vergogno a dirlo. Il carcere mi sta mangiando vivo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento